"Race of the Cure" di corsa contro i tumori al seno

Il 30 settembre si svolgerà  a Bologna (Giardini Margherita) la 6a edizione della nota manifestazione organizzata dall'Associazione "Susan G. Komen Italia". quest'anno parteciperemo come "Gruppo di GAIA".Per le iscrizioni ,che saranno inoltrate comulativamente dalla nostra Associazione e viaggio in pulman potete seguire le seguenti modalità:

Iscrizione:€ 10,00

Viaggio:€ 20,00 (da versare in acconto almeno € 10,00 e fine saldo al momento della partenza)

Il versamento di € 20,00 (iscrizione + acconto viaggio) poteta farlo su c/c postale n.59323592 intestato all'Associazione Gaia Onlus o consegnare l'importo ad una nostra volontaria in servizio a Chieti od Ortona.

Unitamente al versamento dovrete compilare l'allegata scheda d'iscrizione da far pervenire,assieme alla ricevuta del versamento,entro il 15 settembre ai sottonotati indirizzi,oppure consegnare il tutto direttamente alla suddetta volontaria.Saremo ben lieti di accogliere nel gruppo anche parenti ed amici.La scheda d'iscrizione potete fotocopiarla cliccando sul link in basso. Vi informeremo in tempo sui dettagli della partenza.

Qualora l'iscritto non possa più partecipare all'evento l'importo non potrà essere restituito.

link scheda d'iscrizione http://www.komen.it/?page_id=4503

Telefono e fax: 0854450579

Posta: Associazione Gaia Onlus,presso D'Emilio Maria,via Moncenisio n 2 - Montesilvano (Pe) 65016

E-Mail: info@gaia-onlus.org