Gita a Cascia e Assisi

il 13 Aprile,come vi avevamo informati nella precedente lettera,G.A.I.A. organizza una  gita  giornaliera a Cascia e Assisi.

Vi indichiamo il programma:

-Ore 5:00 partenza da Ortona davanti all'Ospedale "Bernabeo"

-Ore 5:30 fermata a Dragonara (in prossimità del casello autostradale di Chieti) ,adiacente all'Hotel Dragonara, per i passeggeri provenienti dalle zone di Chieti e Pescara ( a richiesta eventuale fermata al casello autostradale di Giulianova

-Ore 8:30/9:00 circa arrivo a Cascia,ascolto della santa messa nella chiesa di Santa Rita,quindi proseguimento per Assisi

-Ore 12:00 circa arrivo a Assisi e nell'ordine:visita alla Basilica di Santa Maria degli Angeli e Porziuncola,pranzo al sacco,visita alla chiesa di Santa Chiara e Basilica di San Francesco

-Ore 18:00 circa partenza per il ritorno

il prezzo complessivo della gita è di 20 Euro a persona. Coloro che desiderano partecipare possono prenotare entro il 10 Aprile versando un acconto di 10 euro e saldare il tutto al momento della partenza.

Il versamento può essere effettuato su c/c postale n. 59323592 intestato all'Associazione Gaia Onlus con causale "Viaggio ad Assisi" oppure consegnare l'importo ad una nostra volontaria in servizio presso gli Ospedali di Chieti e Ortona.Qualora l'iscritto non possa più partecipare alla gita,l'importo versato non potrà essere restituito