Incontri di G.A.I.A.

 Giorno 27 febbraio,ore 16.00

 

 presso la sala convegni dell'Ospedale " Bernabeo " di Ortona: avremo la Dott.ssa Maria Teresa Scognamiglio - Dirigente D.H. Oncologico Ospedale Ortonache perlerà sul tema " Comunicare e relazionare nel volontariato ".Interverrà anche la Dott.ssa Floriana Ottaviani, - Case Manager del GICO (Gruppo Interdisciplinare delle Cure Oncologiche) - che vi informerà sulla importanza del percorso clinico organizzativo per il trattamento del carcinoma mammario che rappresenta una grande innovazione nella parte assistenziale a beneficio di tutte le donne,offrendo loro la possibilità di ricevere prestazioni sanitarie di qualità ed efficienza e mirando a ridurre i tempi di attesa dei referti e dei trattamenti.

 

 

Giorno 7 marzo,ore 16:00

 

 presso la sala convegni dell'Ospedale "Bernabeo " di Ortona: avremo il Prof. Ettore Cianchetti - Direttore U.O. Senologica e Chirurgica Ospedale Ortona - che parlerà sul tema " Comunicare,informare e accompagnare con empatia". A seguire,anticiperemo la consueta Festa Della Donna con aperitivo offerto da G.A.I.A.

 

 

 Giorno 13 marzo,ore 16:00

 

presso la sala conferenze dell'Ospedale " SS.Annunziata di Chieti: avremo come relatore il Dott. Gabriele Lombardozzi - fisiatra e  reumatologo dell'Ospedale di Pescara  - che argomenterà sul tema "Le vie della salute"

 

 

Giorno 20 marzo,ore 16:00

 

 presso la sala conferenze dell'ospedale "SS.Annunziata" di Chieti: avremo la Dott.ssa Daniela Danieli,caposala D.H. Oncologico ospedali  di Chieti e Ortona, che parlerà sul tema " La presa in carico nel Day Hospital Oncologico". Avremo anche la  Dott.sa Anna Di Profio,- psicologa -che molte di voi già conoscono per gli incontri che si tengono ogni primo lunedì del mese nel reparto di oncologia di Chieti; interverrà sul tema "Gli aspetti psicologici,razionali ed emotivi delle patologie oncologiche"

 

G.A.I.A. c'è ed è importante esserci